La Casa della Sposa a Firenze è una boutique di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia rinomata e conosciuta da tutti gli abitanti della città e dintorni. La titolare del negozio è riuscita a trasformare la sua passione per la moda e la sua creatività in un’attività commerciale. Nel corso degli anni, la boutique, specializzata nella vendita di abiti da cerimonia a Firenze, ha ampliato e rinnovato la scelta dei modelli e dei vestiti. L’obiettivo è quello di restare al passo con la moda e le nuove tendenze, senza per questo rinunciare a una propria identità.
La boutique è un punto di riferimento per coloro interessati all’acquisto di abiti da cerimonia a Firenze. A partire dagli abiti da sposa, il campionario comprende svariati modelli, da quelli più classici e romantici a quelli più estrosi e originali, che rappresentano il meglio della moda italiana per la sposa. Per rendere il gran giorno ancora più speciale, il personale della boutique si impegna a seguire le sue spose in ogni momento, dalla scelta dell’abito a quella di dettagli come scarpe, velo e stole. Sono inoltre in vendita abiti da sposo eleganti, sofisticati e raffinati perfetti per un giorno così speciale. L’atelier offre poi una vasta scelta di abiti da cerimonia a Firenze, da quelli formali a quelli più eccentrici. Si tratta di capi di qualità e alla moda che ben si adattano alle varie occasioni.
Tratto distintivo della boutique è la vendita di abiti di qualità provenienti dalle grandi firme del mondo della moda. Il personale, professionale e attento, seleziona con cura i migliori abiti e tessuti creati da aziende del calibro di Bianca Sposa, in esclusiva per la Toscana, e Miss Kelly(abiti da sposa), L’Uomo Drink (abiti da sposo), Paola Blu, Silvia Ernesti e Unottavo (abiti da cerimonia) . Si tratta di capi pregiati e di qualità, duraturi nel tempo, oltre che allineati alle tendenze del momento. Alla Casa della Sposa a Firenze sono disponibili svariati modelli, colori e forme – grazie a questa vasta scelta, ogni cliente può trovare l’abito che rispecchia il proprio gusto e personalità. Il personale è inoltre disponibile a consigliare e seguire ogni cliente durante l’acquisto. Si tratta di un servizio discreto e professionale: il giusto supporto che trasforma lo shopping in un momento gradevole e appagante.
Casa della Sposa a Firenze è una boutique di successo, un punto di riferimento per tutti gli abitanti del capoluogo toscano e delle zone limitrofe. Come ogni gran progetto, l’attività è nata dalla passione e dalla creatività della titolare. Con il passare del tempo, la boutique si è ampliata e rinnovata, e oggi giorno è un affermato punto vendita di abiti da cerimonia a Firenze e dintorni.
Dettagli sofisticati, tessuti pregiati, e massima cura dei minimi particolari caratterizzano l’offerta della boutique che comprende:
Sono inoltre in vendita accessori pregiati e di buona fattura che vanno a completare gli abiti, dando un ulteriore tocco di classe e stile. Inoltre è disponibile un preciso servizio di sartoria, e gli abiti possono venire modificati per venir incontro alle esigenze del cliente.
Regolarmente l’atelier propone alla propria clientela una serie di promozioni e offerte applicate su un’ampia selezione di abiti. In occasione dei saldi, capi di qualità vengono scontati fino al 50%. Per maggiori informazioni sulle offerte e gli abiti scontati, è possibile consultare il sito Internet.
Il personale della boutique è competente e professionale, e svolge il proprio lavoro con la massima cura e dedizione. Viene offerta completa assistenza alla clientela: ogni cliente viene seguito nell’ acquisto dall’ inizio alla fine, e viene consigliato sul tipo di vestito che meglio possa soddisfare le sue esigenze. In particolare ogni sposa viene seguita con la massima cura nella scelta dell’abito più bello e speciale della propria vita. In ogni momento è possibile prendere un appuntamento, il tutto gratuitamente e senza alcun impegno.